Sirastabia: dedicato a De Simone il viale antistante lo stadio “Menti”

PUBBLICITA

La notizia era nell’aria da tempo, oggi è arrivata la conferma: il viale antistante la tribuna dello stadio “Menti” di Castellammare di Stabia sarà dedicato a Nicola De Simone.

A confermarlo è Giuseppe Mercatelli che pare aver raggiunto l’accordo con il commissario prefettizio della cittadina stabiese Vaccaro anche per quanto riguarda la questione restyling dello stadio che necessita particolarmente del rifacimento del manto erboso.

 

Stando a quanto riportato dalla testata giornalistica Vivicentro.it, venerdì 27 Maggio alle ore 20:30, vi sarà la cerimonia di inaugurazione del viale “Nicola De Simone” a cui potrà prendere parte anche la tifoseria: un enorme gesto per ricordare il calciatore di Siracusa e Juve Stabia deceduto prematuramente nel 1979.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA