Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

La Serie A finisce nella cesta dei ricordi e la massima serie saluta la Juventus con lo scudo sul petto. Nella classifica Marcatori, Tevez superato da Icardi e Toni con 22 goal

Se il torneo in vetta ha regalato poche emozioni, nella classifica dei marcatori succede l’incredibile:
Il favorito Tevez, si piazza sul podio, ma viene superato dal duo Toni ed Icardi.

Già, Toni e Icardi, due storie differenti ma spessa posizione. Il primo riesce nell’incredibile. 38 anni anni, un mondiale vinto alle spalle e si diverte ancora come un ragazzino. Il secondo invece si dimostra giocatore vero e non solo un play-boy da cronaca rosa. Toni è diventato piano piano il Re di Verona, Icardi, uno dei pochi sorrisi nella stagione da dimenticare dell’Inter. Higuain con 18 goal è un altro sconfitto di questa classifica.
Il suo Napoli è costruito per giocare per lui, ma ad un certo punto la macchina di Benitez inizia a sparare a salve e la punta ex Real Madrid è la fotografia della seconda parte di stagione dei partenopei.
Il Calcio di Rigore sparato in curva non è costata solo la Champions League agli azzurri, ma forse ha sancito una rottura tra Gonzalo ed i tifosi. Altri vecchietti come Klose, Totti e Di Natale si sono difesi bene, ma la serie A ha scoperto o forse riscoperto gente come Zaza, Menez e Iago Falque che hanno segnato goal a go-go.
Discorso diverso per Dybala, perchè la punta del Palermo oltre a segnare ha regalato ben 10 assist ai compagni facendo capire di essere un giocatore completo per la categoria.

Se Icardi e Toni hanno vinto, Kamil Glik del Torino guida la classifica dei difensori goleador. 7 reti senza calciare i rigori, cosi come Gonzalo Javier Rodríguez della Fiorentina rigorista dei Viola che ha raggiunto il suo collega Polacco, ma con il beneficio degli 11 mentri. Calciatori che anche nel gioco del Fantacalcio hanno fatto la differenza.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks