E’ un San Paolo bello di notte


Ultima amichevole per il San Paolo 2017, sabato pomeriggio si inizia, sara’ finalmente campionato.

I Ragazzi di Tito Mangiafico, allo stadio  San Focà  pareggiano 1-1 contro l’ Olimpique Priolo, formazione di Seconda Categoria.

Gara divertente con tante occasioni e buoni ritmi di gioco. Il San Paolo, offre alla platea una buona manovra corale di gioco ed alla fine raccoglie un pareggio in trasferta contro un team di categoria superiore.

Eroe della serata l’attaccante Roberto Gozzo, autore di una buona prova e di una bella prestazione fatta di un goal ed una traversa clamorosa, non male come bottino.

Il Presidente Peppe Germano a fine partita , loda il gruppo per la bellissima prova offerta senza parlare dei singoli e si dice carico per la prima giornata di campionato.

Come direbbe Fabio Caressa: ” Queste sono le immagini, giudicate voi”, non ci resta che aspettare il battesimo di sabato , primissimo banco di prova per i ragazzi di Solarino che hanno affrontato fino ad oggi un percorso lungo e molto duro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA