Volley: Italia e Serbia guidano il torneo preolimpico

PUBBLICITA

Dopo la prima giornata di competizioni, Italia e Serbia guidano come da copione la classifica della Pool C del torneo preolimpico di qualificazione a Tokyo 2020, in corso a Bari.

Nel primo match del girone, la Serbia fatica non poco per avere la meglio per 3-1 su una mai doma Australia. I canguri si aggiudicano il primo set ai vantaggi per 28-26, e nel quarto non mollano allungando il punteggio fino al definitivo 30-32. Sugli scudi per i serbi il solito Atanasijevic autore di 35 punti ed 8 ace.

Più agevole il compito degli azzurri sulla modesta nazionale camerunense. Sostenuti dal caloroso pubblico barese, Zaytsev e company superano la nazionale africana con un secco 3-0 (25-18, 25-18, 25-16).

Ottima prova di Giannelli nel giorno del suo 23mo compleanno e di Lanza autore di 12 punti. Miglior marcatore azzurro è Juantorena con 13 punti.

Oggi in programma la seconda giornata di gare con i match Serbia – Camerun alle 18:00 e Italia – Australia alle 21:15.

PHOTOGALLERY

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA