Sid cerca casa. Il cane salvato dopo aver subito le torture, adesso è in cerca di una brava famiglia disposto ad accoglierlo. Ecco come fare
Sid cerca casa! Non è il titolo di un film, ma è quello che serve a Sid, il cane salvato in extremis grazie al tempestivo intervento di Anna e dell’ambulatorio in cui lavora, che adesso è in cerca di una famiglia disposto ad accoglierlo e a fornirgli tutto l’affetto di cui ha bisogno.
Per poter chiedere informazioni bisogna contattare la signora Anna Di Sandro attraverso il gruppo Facebook nato appositamente per Sid: Sid il guerriero! Ormai, la storia di Sid ha fatto il giro d’Italia ed Anna Sorrentino dell’ambulatorio Medivet a Sant’Antonio Abate ci racconta del simpatico “pellegrinaggio” che si è creato per far visita al nostro piccolo amico.
Sid cerca casa! Serve una famiglia che lo possa accogliere e gli possa consentire di vivere spensierato e giocare. Non avere una zampa non lo ha abbattuto e ha riconquistato la voglia di vivere dopo giorni bui.
Chi è interessato all’adozione di Sid potà comunicarlo sul gruppo o presentarsi all’ambulatorio Medivet – sito in via Stabia n. 747 a Sant’Antonio Abate (Napoli), e chiedere informazioni. La persona interessata firmerà un modulo di preavviso e successivamente, previo appuntamento, sarà verificato l’ambiente in cui vivrà.
Leggi la storia di Sid da questi link: 1. La storia di Sid – 2. Operazione riuscita