Arev-Od. I gestori di B&B incontrano la stampa

PUBBLICITA

All’ombra del Vesuvio è nata un’associazione, la Arev-Od, che si  prefigge l’obiettivo di promuovere il territorio vesuviano al meglio, per un turismo di qualità e migliorare l’ospitalità turistica.

Ecco il comunicato stampa della neonata associazione Arev-Od.

– OTTO MISURE CONCRETE PER UN TURISMO DI QUALITA’
– OTTO PROPOSTE OPERATIVE AI SINDACI DEL COMPRENSORIO VESUVIANO

I GESTORI Di B&B E CASE VACANZA INCONTRANO LA STAMPA PER ILLUSTRARE IDEE E PROGETTI DA CONDIVIDERE

Conferenza stampa – Giovedì 16 marzo, ore 11,30. Villa Silvana
Boscoreale (Napoli) – via Nicola De Prisco, 15/A

Turismo di qualità. Cultura dell’accoglienza. Legalità. Formazione. Sviluppo. Nasce all’ombra del Vesuvio l’Arev-Od, associazione tra gestori di bed and breakfast, case vacanze, affittacamere, case religiose. L’Idea è riunire gli operatori turistici professionali e non professionali della fascia costiera vesuviana per promuovere al meglio il territorio. ‘’Diversi gestori di attività per l’accoglienza e l’ospitalità turistica attivi nel Comprensorio vesuviano hanno deciso di mettersi insieme, di fare rete per contribuire alla crescita di un turismo di qualità – spiega il presidente dell’Arev-Od, l’avvocato Aldo Avvisati -. Non a caso più che gestori, i nostri associati amano definirsi ‘operatori di sviluppo ’’.
La neonata associazione conta già numerosi aderenti nei Comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Torre Annunziata . Si tratta della prima esperienza di ospitalità diffusa nel Vesuviano. L’Arev-Od, infatti, oggi esprime un potenziale di almeno 100 posti letto, una sorta di albergo diffuso.
‘’Siamo una realtà che desidera interagire in termini propositivi con le istituzioni locali, pubbliche e private – prosegue Avvisati – .Vogliamo fare la nostra parte per far crescere il nostro territorio e distretto turistico. E’ nostra intenzione mettere al servizio di tutti le nostre esperienze, convinti come siamo che solo se si fa rete, solo se si è uniti si può vincere una grande sfida. Giovedì’ mattina, a Villa Silvana, nella sede di una delle nostre strutture associate, illustreremo nel dettaglio alcune misure concrete, otto proposte operative rivolte ai sindaci del Vesuviano, otto azioni, quasi a costo zero, che a nostro giudizio possono da subito contribuire a far crescere la cultura dell’accoglienza e la qualità dell’ospitalità diffusa’’.
Rif. 3470677486

Foto principale di Nicola D’Auria

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA