Campitello Matese: nasce la Be-Cycle House, per una vacanza sportiva

PUBBLICITA

A Campitello Matese, località di montagna del Molise, lo sport va di pari passo con le vacanze e viceversa. L’offerta in tal senso sta aumentando e arriva la Be -Cycle Housu di Mauro e Valentina.

Sport e vacanza, un connubio perfetto per Campitello Matese

A una settimana dalla prima Campitello Matese Run in the Sky, lo sport è ancora protagonista ai 1500 metri di altitudine. L’offerta turistica diCmapitello matese aumenta a livello sportivo, grazie alla Be-Cycle House che è un pacchetto di casa vacanze e sport, bici in particolare, che viene offerto grazie a Mauro e Valentina, che propongono una nuova offerta per la montagna molisana. E’ possibile abbinare la propria vacanza allo sport e a tour in bici guidati per tutto il Matese, proprio grazie alla passione dei due sportivi.

Be-Cycle House: l’idea e com’è strutturata

Mauro e Valentina così si esprimono sulla loro neonata proposta turistico-sportiva:“Be-Cycle House nasce dall’idea di coniugare l’amore verso Campitello Matese con le nostre passioni sportive di famiglia, bici da strada, mtb e snowscoot. Da questo connubio abbiamo sviluppato l’innovativa formula del B&C, ovvero Bed and Cycle, che permette di soggiornare in una struttura accogliente e moderna ed esplorare in bici le meravigliose terre del Matese.”

In merito alla struttura, poi, aggiungono:“La struttura, collocata strategicamente all’ultimo piano di un comprensorio, ha una superficie di 65 mq, e può ospitare fino a 6 persone. E’ composta da due livelli, collegati internamente da una scala: il piano inferiore è organizzato con un salone con camino ed angolo cottura, impreziosito da una ampia vetrata con magnifica vista sul Monte Miletto e il comprensorio sciistico;  il piano superiore, invece, è composto da una camera matrimoniale, una doppia con letti a castello ed il bagno. E’ presente il wi-fi nella sala condominiale al piano terreno.”

Campitello Matese, possibilità di weekend sportivi in struttura alberghiera

Oltre alla Be-Cycle House, che si presta più per famiglie o piccoli gruppi, ‘è l’opportunità di organizzare dei weekend anche nelle strutture alberghiere convenzionate con la ASD Be-Cycle, l’associazione presieduta da Mauro Colletta. Nelle slide che seguono tutte le opportunità dell’estate 2021.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA