Inter ultima chiamata!!!

PUBBLICITA

Per l’Inter sabato sera, contro i partenopei, sarà l’ultima chiamata per tentare di agganciare il terzo posto anche se la distanza rimane sempre 6 punti

 

Sarà una partita da ultima spiaggia per i nerazzurri chiamati a vincere ad ogni costo contro un Napoli che sicuramente non vuole arrendersi nella lotta per lo scudetto.

http://gty.im/521115240

 

I due punti rosicchiati alla Roma grazie al Bologna hanno dato nuova linfa alle speranze interiste. La distanza rimane sempre notevole, 6 punti ma con ancora 18 punti in palio e se la Roma sbaglia almeno 2 o 3 partite, tutto può ancora succedere a patto che i nerazzurri non falliscono nemmeno un punto. Finche c’è vita c’è speranza ed è per questo che battere il Napoli diventa fondamentale perché dopo i partenopei, l’Inter dovrà affrontare squadre che sulla carta e diciamo solo sulla carta, sono alla loro portata mentre i giallorossi avranno il Napoli in casa alla 35° giornata e il Milan al Meazza nell’ultima giornata di campionato e pressa poco squadre della levatura di quelli che devono affrontare i nerazzurri.  A parità di punti in Champions va l’Inter grazie ai confronti diretti.

http://gty.im/521115218

 

 

Per il confronto contro i partenopei, con il ritorno di Miranda e Nagatomo assenti contro il Frosinone in difesa, la squadra non dovrebbe subire molti variazioni e solo dalla cintola in su ci possono essere dei cambi a secondo del modulo adottato da Mister Mancini.

Se si va verso il modulo 4-2-3-1 allora in mezzo al campo vedremo Medel a ringhiare davanti alla difesa con Brozovic a dare quel tasso di classe e inventiva in mezzo al campo. Se poi si va verso il 4-3-3 allora potrebbe tornare dal primo minuto Kondogbia se Mancini non fa una delle sue e schiera Melo.
In attacco i due sicuri di una maglia, a mio modesto avviso, sono Icardi e Perisic con Palacio, Jovetic, Biabiany e Ljajic a contendersi le altre una o due maglie a seconda dello schieramento scelto dal tecnico jesino.

http://gty.im/520598672

 

Ritorna a dirigere questa importante sfida, dopo i fattacci del 2011 (espulsione ingiusta di Obi e susseguente sconfitta per 0-3), Gianluca Rocchi. Sarà la quarta in questa stagione e il bilancio dei nerazzurri nei 27 precedenti con il fischietto fiorentino sono di 12 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte.

Davvero designazione azzeccata mandare un arbitro di Firenze per una sfida importantissima per i colori del cielo e la notte.

Complimenti davvero con la speranza che tutto fila liscio.

http://gty.im/512864330

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA