Si inizia, ma con la X

Si inizia. Praticamente sì, ma con la x. Non è uno scherzo, ma è la realtà di questa nuova versione del campionato di Serie C.

Serie C a 19 squadre

Diciannove formazioni con il Rende che ha vinto un ricorso clamoroso e calendario sorteggiato con un numero dispari.

Due trasferte in 3 turni

La Juve Stabia sarà di scena ad Andria per la prima di campionato, poi riposo ed altra trasferta a Catanzaro. Se non è un record poco ci manca, tre giornate di campionato, zero partite in casa e vista la questione “manto erboso” questa combinazione, alla fine della fiera, non è proprio da buttare.

Sarà presto ovviamente per un bilancio, ma portare a casa qualche punto in vista della doppia trasferta non sarebbe cosa sbagliata.

Il campionato sta per iniziare ufficialmente, ma i tifosi con il pensiero sono concentrati e preparati sulla prossima partita in terra di Puglia.

Fidelis Andria – Juve Stabia

Sarà Fidelis Andria vs Juve Stabia, sarà la prima, evento che alle vespe non porta benissimo.

Caserta è pronto a suonare la carica ed allora il popolo è pronto a seguire il suo condottiero in questa ennesima Battaglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA