Torino: contro il Chievo tre punti per l’Europa

PUBBLICITA

Il Torino domenica è chiamato all’esame Chievo

La squadra di Mihajlovic continua la preparazione in vista del match di Domenica prossima dove allo Stadio Grande Torino arriva il Chievo reduce dal pari interno ottenuto contro il Napoli.

La squadra di Maran è compagine ostica da superare, curiosamente nelle ultime cinque gare i clivensi hanno ottenuto gli stessi risultati della squadra di Mihajloic, due sconfitte, due pareggi ed una vittoria, due squadre che sembrano in ripresa sopratutto il Toro a cui il rientro di Belotti ha fatto un gran bene anche se non ha segnato.

Il Gallo è calciatore che fa pesare la sua presenza in area, oltre a segnare crea gli spazi per gli inserimenti da dietro di Ljajic e Iago Falque letali per qualunque difesa, l’Inter ne sa qualcosa nell’ultimo match di San Siro.

Il Chievo non è squadra assolutamente da sottovalutare, ma il Torino visto nel match di San Siro è squadra che ha ripreso vigore, e ragionevolmente domenica può e deve portare a casa  i tre punti per continuare nella sua rincora all’ europa. Mihaklovic per la gara di domenica recupera tutti gli effettivi ad eccezione di Barreca ancora alle prese con una vecchia infiammazione, che per fortuna sembra finalmente essere in via di guarigione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA