Ufficiale: Szczesny alla Juve. “Crescerò molto con Buffon”

PUBBLICITA

La notizia era già nell’aria ma nel primo pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità: Wojciech Szczesny passa alla Juventus è rappresenterà il futuro sostituto di Gigi Buffon, prossimo al ritiro.

Il portiere ceco era tornato all’Arsenal, squadra proprietaria del cartellino, dal prestito alla Roma. Il club londinese riceverà dai torinesi 12,2 milioni di euro pagabili in due tranches con parte di bonus attorno ai 3,2 milioni.

 

Embed from Getty Images

 

Szczesny, che prenderà il numero 13, come riporta il sito ufficiale juventus.com ha dichiarato sul suo prossimo compagno di reparto:

“Ho parlato con Buffon, è un ragazzo simpatico, ma soprattutto sono contento di potermi allenare con lui, sarà molto importante per me. È un leader in campo e fuori, lavorando con lui si può crescere molto”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA