Vicenza, ceduto il baby talento Orlando

PUBBLICITA

Vicenza, ceduto il baby talento Orlando

Continua la smobilitazione in casa Vicenza: dopo la cessione di capitan D’Elia (passato al Bari) la società berica ha perfezionato l’uscita di Francesco Orlando, esterno offensivo cresciuto nella primavera che aveva ben figurato nella passata stagione.

Il giocatore è stato infatti acquistato dalla Lazio e, nei prossimi giorni, verrà parcheggiato in prestito in serie B (molto probabilmente alla Salernitana, seconda società di Lotito).

Orlando, classe 96′ cresciuto nel settore giovanile vicentino, aveva esordito in serie B nella passata annata mettendo insieme 24 presenze condite da 3 reti e 7 assist.
Il suo cartellino è stato ceduto alla Lazio per una cifra vicina ai 300 mila euro che serviranno a ripianare parte del pesante passivo ereditato dalla nuova dirigenza del Vicenza.

Foto: Facebook

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA