NoCrime FF 2014: ultimata la visione dei corti al NoCrime [foto]

PUBBLICITA

Ieri sera sono stati proiettati gli ultimi 5 corti al NoCrime. Ora l’attenzione è tutta sulla serata finale di oggi, in attesa della premiazione e degli ospiti

Seconda serata di proiezione conclusasi tra gli applausi dei presenti e con gli organizzatori soddisfatti per il successo della seconda edizione del No Crime Film Festival 2014.

Valeria Di Giorgio ha condotto la serata con la sua consueta tranquillità ed allegria ed ha presentato anche un duetto interessante a livello musical: Fede ‘n’ Marlen. Le due ragazze si sono esibite con una fisarmonica ed una chitarra che accompagnavano le loro voci in pezzi musicali ricercati e assolutamento di livello.

I corti al NoCrime anche nella seconda serata non hanno deluso le aspettative. Svettano secondo noi sugli altri Valentine, un corto di animazione sugli anziani, e Il Tigre, una storia di pedofilia a scuola.

 

Ora l’attesa e l’attenzione è tutta per stasera con gli ospiti che animeranno il red carpet allestito a Corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia, su cui sfileranno ospiti del calibro dei Manetti Bros (candidati italiani alla nomination per migliore film straniero agli Oscar 2015 con Song’e Napule), The Jackal, coppia Youtubers che spopola sul web con milioni di visite per varie parodie tra cui spicca tra le tante gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente), Salvatore Esposito, protagonista con il personaggio di Genny Savastano in Gomorra La Serie, fortunatissima serie televisiva andata in onda su Sky, e Sebastiano Somma, notissimo volto della cinema e della TV italiana.

Foto a cura di Pasquale Ammendola

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA