Magic Johnson e Samuel L. Jackson nel Golfo di Napoli (foto)

PUBBLICITA

Magic Johnson e Samuel Leroy Jackson, le due star rispettivamente del basket e del cinema, sono insieme a bordo del Superyacht Siren esattamente a Marina di Stabia, nelle acque di Castellammare di Stabia.

Sono approdati alle 10.40 circa e la news non può che allietare. Il Golfo di Napoli, Castellammare di Stabia e Marina di Stabia in particolare, continuano ad attrarre turisti ultra VIP per le loro vacanze estive. Se Magic Johnson è una bellissima novità per Castellammare di Stabia, non lo è per  Samuel Leroy Jackson, che proprio lo scorso anno a settembre navigava sui nostri mari. Evidentemente la cosa piace e come non potrebbe?

Sono a bordo di Siren, superyacht da 73 metri e dalla cifra impressionante di 600mila euro di noleggio a settimana. Siren, costruito nel 2008 e rivisto nel 2013 nei cantieri navali di Nobiskrug in Germania, è dotato di ampi spazi all’aperto, con tanti angoli prendisole oltre ad un cinema; internamente, è dotata di un mega bar, tavolo da pranzo per cene formali. Può ospitare 14 ospiti, oltre l’equipaggio. In estate naviga il Mediterraneo, mentre in invero lo potete vedere navigare nelle acque dei Caraibi e delle Bahamas. 14,5 nodi è la velocità di crociera.

 

http://gty.im/115132320

http://gty.im/53032498

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA