Anche a Siracusa ricordano Fiore

PUBBLICITA

Anche a Siracusa ricordano Fiore

Un minuto di Silenzio al Juventus Stadium durante Juve- Napoli di Coppa Italia, un minuto di silenzio a Foggia, per la gara delle vespe e gli amici di Siracusa hanno omaggiato la figura di Roberto Fiore con uno striscione:

40

Da Torino a Siracusa, l’affetto per il nostro Presidentissimo, recentemete scomparso sembra essere infinito, come giusto che sia ed anche la Curva Anna, feudo del tifo Aretuseo, ha fatto sentire la sua vicinanza alla Juve Stabia.

Oltre allo striscione, anche tanti cori pro Juve Stabia, che vanno a consolidare l’amicizia, la fratellanza ed il gemellaggio tra queste due piazze che come ripetiamo sempre distano 650 km circa, ma sono sempre vicine con la mente e con il cuore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA