Balotelli al Napoli ? Si puo’ fare. Le nostre fonti dicono di si.

PUBBLICITA

Tutti i sogni del Napoli. Higuain, Icardi e Balotelli.

Marotta incontra Aurelio De Laurentis per parlare ovviamente di Higuain. La piazza e’ pronta ad esplodere contro la societa’ e sui social il popolo sembra aver scaricato il campione Argentino.

Higuain alla Juventus non e’ solo un affare da fantacalcio ma una pista molto molto reale che potrebbe infiammare il nostro mercato e regalare tanto pepe a questo duello infinito tra Napoli e Juventus.

La societa’ azzurra ci pensa e dopo Giaccherini e Santon, gli azzurri stanno pensando ad un colpo capace di infiammare la piazza.
Mauro Icardi piace moltissimo a Sarri e non solo. La punta Argentina dell’Inter e’ stata dichiarata incedibile ma le dichiarazioni di Wanda Nara hanno aperto un caso che potrebbe avere un seguito.
Il numero nove ex Samp piace al Napoli e piace anche all’Arsenal ed anche questo e’ un caso che andrebbe approfondito.

Per restare in tema Napoli, gli azzurri, stanno sondando il terreno per Mario Balotelli. La punta e’ stata scaricata dal Milan prima e dal Liverpool poi.  Molte testate hanno battuto la notizia di un possibile affare tra il calciatore e la societa’ azzurra e secondo le nostre fonti, questo contatto non sarebbe solo un’idea e nemmeno una fantasia di meta’ estate.
Tradotto, Balotelli Napoli si puo’ fare e nelle prossime puntate capiremo tutti questi scenari molto piccanti in materia di calcio mercato.

Credit foto: Goal.Com.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA