Casertana: un pari che costa la panchina a Romaniello

PUBBLICITA

Il girone di ritorno si è decisamente rivelato un fallimento per la Casertana, dopo l’eclatante e sotto alcuni aspetti anomala sconfitta a Benevento per 6-0, arriva oggi un pari che se non spegne, riduce notevolmente il sogno della promozione in B.

Martina Franca-Casertana un match che ha visto due squadre lottare per esigenze di classifica diverse, i padroni di casa alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre i rosso-blu speravano in una vittoria per rincorrere il primo posto, ma ne è uscito un pari che vale oro per i pugliesi. Primo tempo giocato in maniera molto equilibrata da parte di entrambe le compagini con qualche occasione da gol interessante per la Casertana, ma di fatto l’ unico gol della squadra campana arriva nei tre minuti di recupero del primo tempo; cross di Mangiacasale per De Angelis ma Marchetti respinge in area e Marano tira in rete. Secondo tempo molto discusso, sopratutto per le tre espulsioni ai danni dei falchetti, Bonifazi per doppia ammonizione (seconda espulsione in quattro gare), seguono poi Jefferson e Tito per rosso diretto, la Casertana in otto cerca di mantenere il vantaggio ma è impossibile e Baclet in pieno recupero va in gol.

Risultato difficile da digerire per i falchetti vista la classifica, ma intanto quest’oggi arrivano altre tre brutte notizie in Terra Di Lavoro. Stamane è stato esonerato il tecnico Nicola Romaniello, mentre il questore Messina ha disposto l’accesso alla gara interna Casertana-Akragas, in vista di giovedì prossimo, per i soli abbonati ed in ultimo il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha riferito ai microfoni di Tuttolegapro.com che “il derby tra Benevento e Casertana è stato segnalato alla Procura Federale le interviste del dopo partita dei dirigenti della Casertana (quella del Presidente Corvino su tutte), per fare luce su eventuali profili di reati sportivi commessi da tesserati nell’ambito del regolare svolgimento di Benevento-Casertana”. Un fine campionato molto difficile da gestire per una Casertana campione d’inverno.
Fonte foto: Facebook – Casertana

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA