Evento allo Stadio di Sant’Agnello

PUBBLICITA

Mercoledì 26 luglio alle ore 17:00, stage per portieri a Viale dei Pini

Lo Stadio Comunale di Sant’Agnello, situato in Viale dei Pini, sarà ancora una volta la location di un evento sportivo e formativo.

Mercoledì 26 luglio, alle ore 17:00, partirà lo stage per soli portieri nati negli anni 1999/2000/2001/2002/2003/2004, per individuare profili in grado di rendere sempre più competitive sia la Prima Squadra che le categorie Juniores, Allievi Regionali, Mini Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali e Mini Giovanissimi Regionali.

Lo stage si svolgerà sotto la supervisione del mister Luigi Imparato, estremo difensore con una carriera importante nel calcio professionistico (Cavese, Bari, Salernitana e Benevento su tutte) ed un’esperienza di 6 anni come preparatore dei portieri nel Settore Giovanile del Napoli.

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA