Fantacalcio: Higuain è tornato al gol in Europa, lo farà anche in campionato?

PUBBLICITA

Dopo il turno infrasettimanale delle coppe europee (solo la Juve perde a Madrid e poi tutte bene), ritorna il campionato ed il fantacalcio. Sarà il turno di Higuain dopo il ritorno al gol in Europa?

VERONA-CAGLIARI: comincia la 6^ giornata con una partita che sarà scoppiettante e condita di gol. Per i veneti consiglio Toni che con il suo fisico travolgerà la difesa avversaria, Saviola con la sua rapidità potrebbe sorprendere l’incerta difesa isolana, occhio infine a Marquez potrebbe essere giunta l’ora dell’appuntamento col gol. Per i rossoblu puntate a occhi chiusi su “Hulk” Ibarbo, sulle tre lettere dell’alfabeto SAU e sulle prestazioni sempre più convincenti di Crisetig, che strizza l’occhio a Conte.

MILAN-CHIEVO: Inzaghi intende evitare un altro pareggio con annessa tiratina di orecchie del Silvio nazionale. Il Nino sarà il protagonista come potrebbero esserlo Alex e il Faraone quest’ultimo, se non dovesse giocare, diventerebbe un imbarazzante caso, a meno che Inzaghi non pensi…”Menez frego”!!!!

Per i clivensi occhio all’ex avvelenato Paloschi e all’interessante Lazarevic. Per Bardi il Meazza non sarà un altro San Paolo…evitatelo!!!

EMPOLI-PALERMO: partita dal poco appeal fantacalcistico. Per i toscani puntate su Tavano, Maccarone potrebbe essere indigesto alla sua ex squadra, occhio a Tonelli (votone?). Per i siciliani, che vanno in toscana con uno Zamparini furioso, occhio all’ottimo Vazquez, alla freschezza di Belotti e a Sorrentino che potrebbe salvare la panchina…di Iachini.

LAZIO-SASSUOLO: dopo il blitz in terra sicula il primo nome da consigliare non può non essere Djordjevic se non altro per il morale alle stelle. Non mi stancherò mai di consigliare Candreva e occhio a Brafheid. Marchetti se lo avete dategli fiducia, saprà ripagarvi a suon di parate. Per gli emiliani puntate su Berardi se avete coraggio sono certo che non deluderà, occhio a Cannavaro o votone o espulsione, evitate Consigli.

PARMA-GENOA: entrambe vengono da due dolorose sconfitte, il pareggio potrebbe essere il risultato giusto per poter ripartire. Per i ducali occhio a fantAntonio lui è il Parma di quest’anno. Oltre al genio di bari vecchia attenzione a Lucarelli e alle verticalizzazioni del “Nino vertical” Jorquera. Se avete Mirante pensateci, potrebbe essere l’uomo partita. Per i liguri puntate sulla generosità del “loco” Pinilla, sulla velocità di Perotti e su Kucka. Perin sarà altra ottima prestazione.

 

SAMPDORIA-ATALANTA: per i blucerchiati puntate sul gol dell’ex di Super Manolo, sulla spaventosa forza fisica di Okaka e sull’uomo nuovo della difesa Romagnoli (votone e gol?).Per i bergamaschi credo che Denis possa subito “smacchiarsi” dell’errore dal dischetto contro i bianconeri, puntate sulle incursioni di Zappacosta e su Moralez lui si che potrebbe mettere in difficoltà gli spilungoni della difesa doriana.

UDINESE-CESENA: sulla carta è partita senza storia, ma potrebbe essere la partita tranello per tutti i fantacalcisti e gli scommettitori. A Udine sento che tira già aria Di Natale, occhio alla dinamicità di Kone, attenzione al sempre più assistman Widmer. Per gli uomini di Bisoli puntate su Renzetti, occhio a Marilungo ed evitate Leali potrebbe essere seppellito di gol. 

JUVENTUS-ROMA: la partitissima dell’anno e sarà spettacolo. Per i bianconeri su tutti l’Apache che potrebbe regalarci un altro barrio di baires sulla sua maglietta, Lichsteiner per votone e gol e se avete voglia di doccia cosa c’è di meglio del Vidal? Per i giallorossi Gervinho e la sua alta velocità potrebbero far male, stesso discorso vale per Iturbe e se vi piace il vintage abbiate fiducia in Maicon.

FIORENTINA-INTER: si annuncia una partita interessante con un unico nemico la stanchezza del giovedì di EuropaLeague. Per la viola i gol potrebbero arrivare dal centrocampo e penso all’architetto della fantasia Borja Valero e alla fantasia al potere di Cuadrado. Inoltre consiglio G.Rodriguez (ma da quanto non segna!!!), evitate Neto. Per i nerazzurri, che hanno urgenza di dimenticare la lezione di boema di San Siro, schierate senza nessun dubbio il duo Osvaldo-Palacio, puntate sulla freschezza delle geometrie di Kovacic e fate un pensiero a Ranocchia. Sarà super Handanovic.

NAPOLI-TORINO: altro match sul quale potrebbero pesare le fatiche della cenerentola delle coppe europee. Per gli azzurri credo sia arrivato il giorno di Higuain, stavolta la mette dentro visto che lui è nato per il gol e non per gli assit. Consiglio il bello di notte Mertens e il mio pupillo “cavaliere triste” Callejon. Occhio a Inler che da tanto non segna, infine evitate Rafael. Per il toro consiglio la fisicità di Amauri, occhio alla cattiveria agonistica di Glick (ma se non segna rischia il votaccio), eviterei Quagliarella potrebbe emozionarsi nel suo ex stadio.

Nella foto Gonzalo Higuain. Fonte foto: Wikipedia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA