Juve Stabia: Tutti i Sogni di Colombi

PUBBLICITA

Continua il nostro viaggio sugli eroi della promozione in serie B ed oggi vogliamo raccontare o meglio dedicare una copertina ad uno dei leader silenziosi della Juve Stabia targata Piero Braglia : Simone Colombi. Portiere di professione molto giovane che causa regola degli under in campo, ruba fin da subito il posto ad Ermanno Fumagalli.

Juve Stabia: Tutti i Sogni di Colombi

Colombi arrivò a Castellammare di Stabia nel mercato di gennaio e dopo qualche timida partita, il portiere scuola Atalanta ma tifoso dell’Inter, imita al meglio il suo idolo Julio Cesar ed inizia a strappare sorrisi . Parate su parate conquistando i favori del pubblico.

Le vespe arrivano nei play off promozione e Colombi blinda la difesa. Spettacolare a Benevento, fantastico in casa contro l’Atletico Roma, dove salva il risultato più volte, superlativo nel pomeriggio del Flaminio quando salva la promozione con una paratissima su Baronio sugli sviluppi di un calcio di punizione.

La Juve Stabia volerà in Serie B e Simone Colombi, scriverà una pagina importante di quella fantastica e forse irripetibile annata.

Credit foto: Notizie.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA