Juve Stabia, Zavettieri: “Dedico la vittoria a Mari”

PUBBLICITA

Live da Ischia, la voce dei protagonisti. I padroni di casa in silenzio stampa e parlano Zavettieri e Diop.

Zavettieri:

“Troppo importanti i tre punti. Piano piano siamo cresciuti. Abbiamo fatto qualche errore ma Russo è stato bravo. Dedico la vittoria al Presidente Mari! Domenica voglio i tre punti ma vietato distrarsi. Sono felice per il mio primo derby vinto, Navràtil ha fatto bene e mi è piaciuto. Diop bravo ma doveva essere più preciso in occasione della traversa.”

Diop:

“Ischia mi porta fortuna. Volevamo la vittoria. Ho sbagliato il goal più facile ma ho fatto quello più difficile. Dedico il goal ai tifosi! L’ Ischia ha fatto bene e per la salvezza è quasi fatta.”

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA