Torino-Palermo 2-1: Parla Ventura.

PUBBLICITA

Il Cuore Toro resiste contro il Palermo. In Torino-palermo la doppia inferiorità numerica non fa saltare il banco e regala ai ragazzi di Ventura, altri tre punti fondamentali per la stagione fin qui formidabile dei granata.

 

Le parole di Ventura dopo Torino-Palermo 2-1

Ecco le parole del mister granata in sala stampa, tratte dal sito torinofc.it:

La vittoria di oggi è meritata perchè abbiamo giocato da squadra e con tanta anima e questo mi fa piacere. Siamo secondi in classifica, ma soprattutto la cosa importante è che stiamo giocando da Toro.

Oggi in 9 contro 11 non abbiamo concesso tiri in posta all’avversario, nel primo tempo invece siamo arrivati diverse volte davanti a Sorrentino con la nostra punta e con il passare del tempo siamo riusciti a prendere confidenza con un avversario che ha giocato molto chiuso.

Foto principale: torinofc.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA