Sampdoria, in 25 per il Torino: ora è vietato sbagliare

Sampdoria proiettata verso l’impegno di campionato contro il Torino, anche se la partita è a rischio per il maltempo.

Per i blucerchiati il momento è delicatissimo dentro e fuori dal campo. Limitandoci al calcio giocato, è evidente che lo zero in classifica pesi come un macigno sul piano psicologico, sebbene le ultime partite abbiano fatto intravedere segnali di miglioramento: anche quella con il Napoli, nonostante l’evidente divario tecnico tra le due squadre. Ora bisogna provare a far punti anche se, come è noto, il calendario di certo non aiuta.

Sampdoria: Rosa quasi al completo e 25 convocati

Infermeria quasi svuotata e 25 convocati: rimangono fermi ai box solo Gonzalo Maroni, che sta proseguendo il proprio programma di recupero, e il secondo portiere Andrea Seculin, alle prese con un risentimento muscolare all’adduttore sinistro; sarà sostituito dal portiere della Primavera Lorenzo Avogadri.

http://gty.im/1165504776

I convocati della Sampdoria

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru, Regini. Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

La probabile formazione (3-4-1-2)

Audero; Ferrari, Murillo, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA