COVID-19: farmaco gratis in tutta Italia


COVID-19, la” bestia nera” che non vuole arrendersi. La speranza, proviene dal “Tocilizumab” prodotto dall’azienda farmaceutica Roche.

L’azienda farmaceutica Roche, offrirà gratuitamente a tutti gli ospedali italiani, il farmaco “Tocilizumab”. Questo medicinale,usato per curare l’artrite reumatoide, a Napoli è impiegato anche per combattere il nuovo virus e sembra stia dando risultati positivi. Visti i benefici, l’amministratore delegato della Roche, Maurizio de Cicco, ha comunicato al Ministero della Salute, che il farmaco sarà offerto gratuitamente a tutti gli ospedali che ne faranno richiesta.

N.B: il farmaco è OSPEDALIERO e NON può essere preso in farmacia.

 

Nella speranza che il farmaco possa essere una svolta alla cura del Covid e che la pandemia finisca, ringraziamo di vero cuore l’azienda Roche e il suo amministratore delegato Maurizio De Cicco.

Rinnoviamo inoltre a tutti voi, l’invito di restare a casa e di uscire solo in caso di necessità, solo così torneremo alla normalità il prima possibile.

Se la storia è maestra, possiamo imparare dal passato e affrontare il presente con tenacia e intelligenza.

 

Annalisa Sementilli

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA