Frattamaggiore – Del Prete: ” Benvenuti ai candidati del concorso RIPAM”

Frattamaggiore – Del Prete: ” Visto l’entusiasmo, sono sicuro che questi potenziali dipendenti pubblici riusciranno a darci una grande mano”

Frattamaggiore – Il primo cittadino Marco Antonio Del Prete, nella giornata di ieri ha accolto con un caloroso benvenuto in sala consiliare; i candidati del concorso RIPAM Campania. Il primo cittadino si è così espresso rivolgendosi ai giovani: “Abbiamo sin da subito creduto nel Piano Lavoro della Regione a Campania, ritenendo fondamentale il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative.“.

Di seguito il comunicato del sindaco sull’evento:

“[UN BENVENUTO AI TIROCINANTI DEL CONCORSO RIPAM]

Stamattina ho dato il benvenuto in sala consiliare ai candidati del concorso RIPAM Campania ammessi alla fase di formazione e rafforzamento e che, dalla prossima settimana, cominceranno il tirocinio presso il nostro Comune.

Abbiamo sin da subito creduto nel Piano Lavoro della Regione a Campania, ritenendo fondamentale il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative.

Le Pubbliche amministrazioni hanno bisogno di forze nuove per coprire le posizioni vacanti e quelle che si libereranno a breve per i numerosi pensionamenti previsti.

Figure professionali e volenterose che mettano le proprie capacità e competenze al servizio dei cittadini e dei territori.

Ho avuto modo di parlare con i candidati per capire le loro competenze e predisposizioni.

Visto l’entusiasmo, sono sicuro che questi potenziali dipendenti pubblici riusciranno a darci una grande mano.

In bocca al lupo ragazzi e benvenuti nel Comune di Frattamaggiore.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA