Imbrattata anche “La ragazza con l’orecchino di perla”

Dopo Leonardo da Vinci, Sandro Botticelli, Vincent Van Gogh e Claude Monet, questa volta é toccato a Johannes Vermeer. Ad essere imbrattato dagli “ecologisti” il celeberrimo dipinto ‘La ragazza con l’orecchino di perla‘ esposto presso il Museo Mauritshuis dell’Aja.

La protesta arriva ancora una volta dagli attivisti  della campagna ‘Just Stop Oil” che hanno  lanciato contro il dipinto una sostanza sconosciuta e si sono anch’essi “incollati” all’opera e alla parete.

Nessun danno fortunatamente al dipinto in quanto protetto da un vetro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA