Covid, Campania in zona arancione: ecco quando

PUBBLICITA

Covid, domani il Cts deciderà se la Regione sarà arancione

Secondo gli ultimi dati raccolti dal Cts, sono almeno 20 le regioni che resteranno ancora rosse per i prossimi 15 giorni. La Campania potrebbe passare in zona arancione, ma De Luca insiste che i dati non sono ancora rassicuranti per un salto di colore. Dopo la seconda settimana “rossa”, per la Campania i dati si sono abbassati rispetto ai giorni scorsi, tanto da poter essere l’unica regione arancione. Il responso ufficiale da parte del Cts si saprà domani 2 aprile. L’indice dei contagi lascia ben sperare, ma l’ultima parola spetta agli esperti del settore.

Campania, cosa cambierà in zona arancione?

Nella zona arancione, fascia in cui potrebbe finire la Campania, si potrà uscire di casa almeno una volta al giorno per visitare amici e parenti, ma solo in due con la possibilità di portarsi figli minori e/o disabili. La scuola tornerà in presenza fino alle medie; per le superiori ci sarà metà didattica in presenza e metà in DAD. La Regione adesso non potrà decidere se chiudere gli istituti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA