Esplosione a Rocca di Papa – Morto il Sindaco

Rocca di Papa, era stato l’ultimo a lasciare l’edificio

Emanuele Crestini, il Sindaco di Rocca di Papa, aveva riportato ustioni sul 35% del corpo. Era stato l’ultimo a lasciare l’edificio dopo l’esplosione del 10 Giugno, preoccupandosi prima di far evacuare dipendenti, consiglieri e cittadini.

Il primo cittadino di Rocca di Papa, ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma,dopo 20 giorni di calvario, è deceduto a causa di una sopraggiunta crisi respiratoria e dal quadro derivante dalle infezioni delle lesioni riportate dovute proprio alla lunga permanenza nel luogo dell’incendio.

Emanuele Crestini è la seconda vittima dello scoppio. Domenica scorsa era morto il delegato del primo cittadino, Vincenzo Eleuteri, anch’egli rimasto troppo a contatto con i gas tossici del fumo. Le particelle solide dell’incendio avevano determinato un grave danno alle vie respiratorie.

Rocca di Papa

 

 

Correlati: ROCCA DI PAPA – ESPLOSIONE NEL PALAZZO COMUNALE, FERITI IL SINDACO E DIVERSI BAMBINI

 

ROCCA DI PAPA: ULTIMI AGGIORNAMENTI, GRAVI IL SINDACO E UNA BIMBA DI 5 ANNI

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA