Facebook si chiamerà “Meta”, cosa cambierà per gli utenti?

PUBBLICITA

Come anticipato da alcune indiscrezioni che serpeggiavano già nei giorni scorsi, Facebook cambierà nome. Si chiamerà Meta (da “Metaverso“) e punterà alla realtà virtuale.

Facebook si chiamerà “Meta”, cosa cambierà per gli utenti?

A dare conferma alle indiscrezioni, l’annuncio di Mark Zuckerberg durante l’evento Facebook Connect. Il Ceo, durante l’evento, ha spiegato che per Facebook era arrivato il momento di cambiare nome.

“Il Metaverso è la prossima frontiera. D’ora in poi saremo al primo posto nel metaverso, non in Facebook”

Secondo Zuckerberg «il metaverso sarà il successore di Internet mobile. Sarà come se fossimo proprio insieme con le persone con le quali saremo collegate.,

E’ bene precisare, però, che a cambiare il nome non è Facebook ma il “gruppo” Facebook. Meta, infatti, è il nuovo nome di Facebook Inc., Ciò significa che, almeno per il momento continueremo ad utilizzare il social network così come lo utilizziamo ora.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA