Facebook si chiamerà “Meta”, cosa cambierà per gli utenti?

PUBBLICITA

Come anticipato da alcune indiscrezioni che serpeggiavano già nei giorni scorsi, Facebook cambierà nome. Si chiamerà Meta (da “Metaverso“) e punterà alla realtà virtuale.

Facebook si chiamerà “Meta”, cosa cambierà per gli utenti?

A dare conferma alle indiscrezioni, l’annuncio di Mark Zuckerberg durante l’evento Facebook Connect. Il Ceo, durante l’evento, ha spiegato che per Facebook era arrivato il momento di cambiare nome.

“Il Metaverso è la prossima frontiera. D’ora in poi saremo al primo posto nel metaverso, non in Facebook”

Secondo Zuckerberg «il metaverso sarà il successore di Internet mobile. Sarà come se fossimo proprio insieme con le persone con le quali saremo collegate.,

E’ bene precisare, però, che a cambiare il nome non è Facebook ma il “gruppo” Facebook. Meta, infatti, è il nuovo nome di Facebook Inc., Ciò significa che, almeno per il momento continueremo ad utilizzare il social network così come lo utilizziamo ora.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Turchia, Erdogan vince le elezioni 2023: un’analisi approfondita

Turchia: Erdogan ha vinto le elezioni presidenziali con il 52,1% delle preferenze, al ballottaggio contro lo sfidante Kemal Kilicdaroglu che ha ottenuto il 47,9% dei consensi.  Il leader turco si assicura in questo modo il potere per altri 5 anni, fino al 2028, dopo avere vinto tutte le elezioni dirette per il rinnovo della presidenza in Turchia.

Bonus tv 2023, previsto un rifinanziamento del fondo

Ritorna il bonus tv per la rottamazione della propria televisione allo scopo di sostenere il settore delle comunicazioni. Ecco tutto quello che serve sapere.

Salernitana, che rimonta sull’Udinese !

Vittoria per 3-2 sui friulani

Film al cinema La sirenetta, trama e recensione

La sirenetta Ariel (Halle Bailey), figlia del re Tritone (Javier Bardem), è fortemente incuriosita dalla vita al di fuori del mare in cui vive....

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA