Calciomercato Il Milan acquista Chukwueze dal Villareal

Calciomercato il Milan di Stefano Pioli sta regalando ai tifosi una squadra di livello importante per il prossimo campionato. In campo il Diavolo ha perso con onore contro il Real Madrid e giocato contro la Juventus una bella gara terminata con il punteggio di 2-2 ma poi persa ai calci di rigore con il portiere Pinsoglio grande protagonista ma ottima anche la risposta di Sportiello dopo l’errore con il Real.

Ormai è ufficiale il passaggio dell’attaccante nigeriano Samuel Chukwueze dal Villareal al Milan. Chukwueze è arrivato oggi nella sede del Milan per firmare il contratto, dopo che ieri aveva sostenuto le visite mediche.

Il Milan ha pagato 20 milioni al Villareal più 8 di bonus per arrivare all’acquisto di Chukwueze, che con il Milan firma un contratto fino al 2028 per 4 milioni a stagione.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Segui sul web

Leggi anche Calciomercato

Segui sui social

Segui sui social

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 37^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA