Antonio Gammone :” La Juve Stabia gioca con tutti a viso aperto, i tifosi molto calorosi”

Antonio Gammone ex calciatore di Bari e Juve Stabia racconta un pezzo importante della sua avventura a Castellammare di Stabia e non solo:

Che cosa ti ha lasciato la tua avventura a Castellammare di Stabia?

-Mi ha lasciato dei ricordi stupendi, ho vissuto un anno sia a livello calcistico che persona di grande crescita e pieno di emozione che porto sempre con me.

In quel campionato le vespe furono protagoniste. Che annata fu per te?

-È stata una bellissima stagione, con un gruppo davvero forte e unito con l’unico rammarico dell’infortunio finale che mi ha fatto saltare i play off ma ancora di più beffa di quella partita a Bassano dove meritavamo di passare noi e poi ce la saremmo giocato contro chiunque.

Un tuo giudizio sui tifosi del Romeo Menti

-I tifosi del Romeo Menti credo siano una delle tifoserie più belle viste, esigenti ma molto calorosi, una di quelle tifoserie che ti fa amare il calcio e sentirti calciatore vero.

Il momento più bello della tua avventura in gialloble’

-Il momento più bello e’ stato sempre dopo i goal anche se pochi, ma sentire urlare il tuo nome da tutto lo stadio dopo il goal era favoloso.

Ti senti ancora con qualche tuo compagno di quella avventura?

-Si, mi sento spesso con Samuele Romeo anche perché abitavamo nello stesso palazzo e che per me quella stagione e’ stato come un fratello maggiore.

Invece sul tuo passato a Bari cosa ci puoi raccontare

-A Bari ho fatto tutto il settore giovanile e quindi praticamente è stata per me come una seconda casa, ed e’ stato emozionante fare l’esordio in Coppa Italia al San Nicola.

La Juve Stabia di Guido Pagliuca come la giudichi?

-La giudico una squadra che sta facendo un campionato importante e che se la sta giocando con tutti a viso aperto e mi auguro sia protagonista per tutto il campionato.

Si ringrazia Antonio Gammone per il tempo concesso per questa intervista

Foto Principale SS Juve Stabia

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA