Antonio Piccolo nuovo Direttore Sportivo del Pomigliano

𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗣𝗜𝗖𝗖𝗢𝗟𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗢 del Pomigliano calcio, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

Nuovo corso per il Pomigliano maschile. La squadra prova a darsi una scossa per uscire fuori da un periodo non felice, caratterizzato da risultati poco convincenti che stanno condizionando gli obiettivi stagionali. Con l’apertura del mercato di riparazione la squadra si arricchisce di una figura fondamentale per la gestione del gruppo dal punto di vista dirigenziale. La società ha scelto il nuovo direttore sportivo, si tratta di Antonio Piccolo che sta già lavorando per garantire al tecnico Tudisco gli innesti giusti per rafforzare l’organico.
𝗗𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗹 𝗣𝗼𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮 𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮 𝗹𝗲𝗶 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮.

E’ una bella sfida che dobbiamo vincere a tutti i costi al di là della mia presenza. Sono certo che riusciremo ad invertire la rotta e a fare la differenza nella seconda parte di campionato”.
𝗣𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗴𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲 𝗮𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗲. 𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮, 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝗿𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗼𝘁𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝘇𝘇𝗮, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗲 𝗱𝗼𝘃𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗿𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝘁𝗮.

“Io sono entrato da poco e sto iniziando a conoscere staff e gruppo squadra, ma fin da subito ho avuto la percezione che i ragazzi per quello che hanno costruito e dato in campo, hanno ottenuto veramente molto poco. Ritengo che ci sia una base molto solida su cui lavorare, andando a prendere tre quattro profili interessanti che ci permetteranno di fare bene”.

𝗩𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗣𝗼𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝘀𝗼𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗳𝗮 𝗺𝗮𝗹𝗲. 𝗧𝗿𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝘀𝗶 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗮𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗹𝗲 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗼𝗯𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗴𝗶𝘂𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗽𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗼 𝗲 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮. 𝗜𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶.

“Una figura come la mia è stata scelta per la fiducia ancor prima delle competenze o per le esperienze. Oggi c’è bisogno di una persona che voglia bene Pomigliano e il Pomigliano. C’è bisogno di un ambiente propositivo per uscire prima possibile da una paradossale situazione per poi intraprendere discorsi più ambiziosi. Chiedo ai tifosi il massimo sostegno perché quando si è in una situazione del genere non serve criticare ma serve solo sostenere un gruppo che appare solido e una società che vuole continuare a far bene per andare avanti nel miglior modo possibile”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuove scosse dalla notte fino all’alba

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha riferito di due movimenti bradisismici avvenuti uno dopo l'altro all'alba di oggi ai Campi Flegrei. La...

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

Giro D'Italia parla la  Maglia Rosa Tadej Pogacar, la nota ufficiale: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono...

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA