Goditela Benevento, sei in A. Un sogno che si realizza

PUBBLICITA

A volte i sogni si realizzano, a volte nascono imprese di miti che resteranno nella memoria per sempre, un pò come Re Leonida che ha guidato con coraggio e dignità l’esercito degli Spartani contro Serse.

Benevento in Serie A

Ecco storie che diventano leggenda , questa volta la storia inizia a Benevento, squadra che un anno fa, festeggiava la storica promozione in serie B con sotto la guida di Gaetano Auteri.

La piazza festeggia, ma il tecnico di Floridia, saluta la comitiva ed al suo posto arriva Baroni, l’uomo dello scudetto del Napoli, l’uomo che insieme al Direttore Salvatore Di Somma ha realizzato un qualcosa di irreale ma meritato. Un gruppo di ragazzi, mattone su mattone, si piazzano sul treno play off promozione e ci restano per tutto il campionato.

Perugia, prima, e Carpi, poi, si inchinano alle Streghe che fanno la magia e come direbbe la famosa fatina di Cenerentola “Bibidi, Bobidi. Bu” e la magia è servita.

Benevento, sei in A

Goditela Benevento, sei nella storia e magari qualche tifoso penserà alle sfide di Napoli, Milano, Roma e Torino, il sogno di ogni tifoso che ha da bambino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA