Bucchi: Il Pareggio non sarebbe stato giusto

PUBBLICITA

Bucchi: Il Pareggio non sarebbe stato giusto

Al termine di Empoli vs Juve Stabia, l’allenatore dei padroni di casa Bucchi, si e’ concesso ai microfoni dei giornalisti in sala stampa:

E’ stata una gara difficile, ma la serie b e’ questa. Il pareggio non sarebbe stato giusto, nel primo tempo abbiamo fatto benissimo ed avremmo meritato il secondo goal.
Nella ripresa siamo calati un pochino ed abbiamo lasciato un po di campo , ma la Juve Stabia non ha praticamente mai tirato in porta.
E’ stata brava la Juve Stabia a pareggiare, ma siamo stati bravi a noi a rimettere in piedi la gara. La mia squadra sa soffire e questo e’ un segnale positivo. Oggi ho visto la mia squadra con tanto volume ma dobbiamo migliorare perche’ abbiamo creato molto.
Non si puo’ essere al top alla prima giornata di campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA