Giannetti: abbiamo dato un segnale forte ai tifosi

PUBBLICITA

L’attaccante della Salernitana Niccolò Giannetti ha bagnato il suo esordio  in campionato con un gol favoloso che ha fatto impazzire di gioia i tifosi granata portando il risultato sul 3-1 battendo il Pescara. Giannetti ha già realizzato tre reti allo stadio Arechi in precedenza aveva fatto una doppietta nella sfida di coppa Italia contro il Catanzaro,  il bomber nativo di Siena sta entrando nel cuore dei salernitani, ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Giannetti

È stata una prestazione importante. Abbiamo dato un segnale forte al campionato ma soprattutto ai tifosi che vengono da una precedente stagione molto travagliata e vogliamo riportarli allo stadio con le vittorie. Ci tenevamo a partire bene per riscattarci dalla batosta di Lecce dove ci siamo disuniti nel finale subendo troppo. Oggi siamo stati bravi e ci è stata le reazione che ci ha chiesto il mister. Abbiamo sofferto solo all’inizio del secondo tempo che ci siamo fatti sorprendere e abbiamo subito il loro pareggio. Ma dopo il loro gol non ci siamo abbattuti ma abbiamo continuato a spingere  e l’abbiamo definitivamente chiusa, è stata una vittoria meritata. L’intesa in avanti con Lamin migliora sempre di più e sono contento per la sua doppietta. Essere allenato da Ventura per tutti noi è un grande vantaggio possiamo solo apprendere tantissimo. Questa è la vittoria del gruppo no dei singoli per acquisire consapevolezza dei nostri mezzi. Come attaccante in questa stagione non mi pongo nessun limite vorrei arrivare in doppia cifra, il gol di oggi lo dedico a tutta la mia famiglia che crede nelle mie potenzialità e mi spronano sempre a dare il massimo.

http://gty.im/1169968144

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA