Bundesliga: Si chiama Der Klassiker si legge Bayern.

PUBBLICITA

Bundesliga: Nel Der Klassiker c’è una sola squadra il Bayern che letteralmente sfalta il Borussia Dortmund. L’unico neo la vittoria dello Schalke che rimanda di una settimana i festeggiamenti per la conquista del titolo. Ecco la giornata.

Bundesliga: È il giorno del Der Klassiker o meglio Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Ma prima di andentrarci andiamo a vedere cosa è successo nel pomeriggio.

Cominciando dalla vittoria dello Schalke che rimanda i festeggiamenti del Bayern d’una settimana. La squadra di Domenico Tedesco regola 2-0 il Friburgo che termina in dieci la partita. Le reti nella ripresa di Caliguri e Burgstaller. Rosso per Petersen che lascia il Friburgo in dieci quando la partita era ancora in bilico.

Cinque gol in Hannover e Lipsia con questi ultimi che escono vittoriosi 3-2. Forsberg nel primo tempo e Orban nella ripresa danno un doppio vantaggio al Lipsia prima che Sane accorcia per il Hannover. Il 3-1 dei tori rossi è firmato da Poulsen prima che Fullkrug dimezza nuovamente per i padroni di casa.

Doppiette per Uth e Gnabry e gol per Rupp e Zuber nel 6-0 con il quale l’Hoffenheim seppellisce il Colonia. Finiscono in parita Stoccarda e Amburgo 1-1, Leverkusen e Augusta e Hertha Berlino e Wolfsburg 0-0.

E veniamo al Der Klassiker che ha visto solo una squadra, il Bayern. Borussia Dortmund spazzata via già nel primo tempo quando il Bayern segna cinque reti con la doppietta di Robert Lewandoski (5’, 45’), James Rodriguez (14’), Thomas Muller (23’) e Franck Ribery (46’). Sul banco dei l’imputati la difesa inesistente delle vespe. Nella ripresa Lewandoski ottiene la sua tripletta con la rete del 6-0 finale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA