Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sono ventisette (27) i giocatori del Cagliari convocati per domani, lunedì 8 Luglio, alle 10.30 al quartier generale della Società rossoblù in quel di Asseminello:

Portieri: Simone Aresti; Giuseppe Ciocci; Alessio Cragno; Rafael de Andrade Bittencourt.

Difensori: Fabrizio Cacciatore; Luca Ceppitelli; Ragnar Klavan; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Simone Pinna; Fabio Pisacane; Sebastian Walukiewicz.

Centrocampisti: Roberto Biancu; Valter Birsa; Filip Bradarić; Lucas Castro; Fabrizio Caligara; Luca Cigarini; Alessandro Deiola; Artur Ioniță; Cristian Oliva.

Attaccanti: Alberto Cerri; Kiril Despodov; Kwang-Song Han; João Pedro; Leonardo Pavoletti; Daniele Ragatzu.

Ciò che balza all’occhio è l’assenza del gioiello più prezioso della rosa rossoblù, quel giocatore che dalla scorsa estate è indissolubilmente sul mercato ma che per ora non è ancora stato venduto.

Che fine farà Nicolò Barella?

Riusciranno i nerazzurri dell’Internazionale di Milano a fare ciò che tutti i tifosi del Cagliari non si augurano ?

O forse era tutto previsto, visto che sia il Nazionale Nicolò, assieme all’altro Under 21 del Cagliari Filippo Romagna (anche lui non convocato) hanno solo diritto alla loro vacanza meritata?

Anche Colombatto, Giannetti e Farias non risultano tra i convocati, tutti regolarmente autorizzati: il primo ha dovuto rispondere alla convocazione della Nazionale Argentina per i giochi Panamericani, il livornese ha avuto qualche giorno in più di ferie, così come il brasiliano.

Per questi ultimi due è probabile comunque che entro il termine del calciomercato (2 settembre) facciano le valigie, in fase di valutazione il lido di arrivo.

RITIRO PRECAMPIONATO

Intanto ad Aritzo, località barbaricina della Sardegna, la compagine capitanata dal Mister Maran partirà nella mattinata di domani e alle 17 ci sarà il primo allenamento mentre l’ultimo è previsto per giovedì 11.

Dopo un giorno di pausa, partenza per il vero e proprio ritiro in Val di Pejo, sabato 13 Luglio.

Allenamenti per i rossoblu sino al 25 Luglio, giorno di rientro in Sardegna, il 27  c’è la sfida alla Sardegna Arena con il Leeds United, l’ex squadra dell’ex Presidente Cellino.

In bocca al lupo rosssoblu!

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi