Casa Akragas si complica l’arrivo di Vullo

PUBBLICITA

Sembrava solo una formalità l’annuncio di Salvatore Vullo quale nuovo tecnico dell’Akragas. Invece non è ancora giunto in quanto la situazione si è improvvisamente complicata.

Secondo quanto riportato dai colleghi del Giornale di Sicilia, l’intoppo è sorto perché l’ex Avellino avrebbe chiesto garanzie per il futuro che vadano oltre la prossima stagione.

Ma la società non può garantirle, anche perché la sopravvivenza del club stesso è appesa ad un filo, cioè all’esito della trattativa di cessione agli imprenditori iraniani.

La società sta quindi valutando anche l’ipotesi di chiedere una deroga fino al termine della stagione per Leo Criaco, che non possiede il patentino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA