È pari a La Cartuja! Rammarico delle Furie Rosse

PUBBLICITA

SPAGNA-POLONIA – Gara intensa a La Cartuja con un buon possesso della Spagna. La Polonia è attenta alle mosse degli avversari e appena trova uno spiraglio riparte palla al piede. Un paio di volte proprio i polacchi si sono resi pericolosi facendo tremare la porta della Roja, ma è Morata che apre le marcature con una splendida conclusione a metà del primo tempo. Polonia che si rende pericolosa con Swiderski per ben due volte, l’ultima colpendo il palo.

Lewandowski la recupera; Morata si mangia un gol fatto

Nel secondo tempo la Polonia trova il prezioso gol del pareggio grazie a Lewandowski: il centravanti batte il portiere spagnolo. Occasione per la Spagna dal dischetto, su cui si presenta Moreno. Il calciatore colpisce il palo, poi Morata ne approfitta calciando, ma la palla finisce fuori, praticamente a porta vuota; mani nei capelli per lui. La Spagna si rende pericolosa in più occasioni ancora con Morata, che agli sgoccioli del secondo tempo non riesce a battere Szczesny. La partita finisce in parità; le sorti del girone sono rimandate all’ultima partita.

Tabellino Spagna-Polonia 1-1

RETI: 25′ Morata, 54′ Lewandowski.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke (68′ Sarabia), Rodri, Pedri; Morata (87′ Oyarzabal), Gerard Moreno (68′ Fabián Ruiz), Dani Olmo (61′ Ferran Torres).
A disposizione: De Gea, Sánchez, Azpilicueta, Diego Llorente, Thiago Alcántara, Eric García, Gayà, Traoré. 
Allenatore: Luis Enrique.
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek (85′ Dawidowicz); Jozwiak, Moder (85′ Linetty), Klich (55′ Kozłowski), Puchacz; Swiderski (68′ Frankowski), Zielinski; Lewandowski.
 A disposizione: Skorupski, Fabiański, Kędziora, Rybus, Płacheta, Kownacki, Świerczok, Helik.
Allenatore: Paulo Sousa.
Arbitro: Orsato (ITA)
AMMONITI: Klich, Moder, Jozwiak, Lewandowski (P), Pau Torres, Rodri (S)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA