Everton, UFFICIALE: Funes Mori lascia il club e vola in Spagna, al Villareal

Ramiro Funes Mori lascia l’Everton: è notizia di pochi minuti fa l’ufficialità del suo passaggio a titolo definitivo al Villareal.

http://gty.im/927660848

NUOVA ESPERIENZA PER FUNES MORI

La notizia è arrivata un po’ a sorpresa perché, nonostante circolassero voci circa un suo addio, non si pensava ci fosse una trattativa ad un livello così avanzato da poter ufficializzare il trasferimento in queste ore.

A cercare Funes Mori nei giorni scorsi erano state molte squadre, tra cui il Monterrey e soprattutto la Lazio, che con una richiesta ufficiale al club di Liverpool aveva tentato di portare il difensore in Italia alle dipendenze di Simone Inzaghi.
Dopo un periodo a dir poco sfortunato, il 27enne argentino sembrava essere finalmente tornato in una discreta forma, collezionando 4 presenze nel finale di stagione, dopo un calvario durato oltre un anno.

Adesso la nuova esperienza al Villareal, con il quale ha firmato un contratto di 4 anni, potrà rilanciarlo definitivamente nel calcio che conta. Ancora ignota la cifra che verrà versata nelle casse dell’Everton, che lo pagò circa 12 milioni di euro nel mercato estivo del 2015, e con il quale ha collezionato complessivamente 67 presenze e 5 gol.

GOOD LUCK RAMIRO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili per allenarsi restando al passo con gli ultimissimi ritrovati.

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Turismo dell’olio in Campania

In Campania l'olio è turismo, nasce una legge per creare esperienze oliovicole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA