Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Stasera al John Smith’s Stadium in campo Huddersfield – Everton: indicazioni del pre partita e probabili formazioni.

HUDDERSFIELD – EVERTON, LE INDICAZIONI

L’Huddersfield, cui manca la vittoria ormai dal 25 novembre (0-2 esterno col Wolverhampton), occupa l’ultimo posto in classifica con soli 11 punti in 23 partite, costati anche l’esonero all’amato manager David Wagner, sotituito il 21 gennaio 2019 da Jan Siewert.
I Toffees vivono una situazione simile, con un andamento altalenante in campionato che li ha portati all’undicesimo posto con 30 punti, a -3 dal settimo posto, valevole la qualificazione in Europa League.

All’andata, l’1 settembre 2018, il match del Goodison Park è finito 1-1, con la rete di Billing (H) al 34° immediatamente pareggiata da Calvert-Lewin al 36°.
L’ultima partita giocata al John Smith’s Stadium, il 28 aprile 2018, il risultato finale è stato 0-2 con reti di Tosun e Gueye, nella 36° giornata della Premier League 2017/2018.

HUDDERSFIELD – EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI

Jan Siewert, assenti Billing e Daniel Williams, e con Mooy e Sabiri in dubbio, schiererà i suoi con il 4-3-3: Lossl tra i pali; Smith, Schindler, Kongolo e Lowe in difesa; Mooy, Hogg e Puncheon a formare la linea di centrocampo; Kachunga, Mounié e Mbenza in avanti.
Marco Silva, dopo la bruciante sconfitta con il Millwall costata la qualificazione al turno successivo di FA Cup, ripartirà dal 4-2-3-1: Pickford in porta; Coleman, Keane, Zouma e Digne in difesa; Gomes e Gueye in mediana; Walcott e Bernard riprenderanno posto sulla fascia, con Sigurdsson trequartista alle spalle dell’unica punta Richarlison. Infortunato Jagielka, mentre è in dubbio la presenza di Yerry Mina.

Huddersfield (4-3-3): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Lowe; Mooy, Hogg, Puncheon; Kachunga, Mounié, Mbenza. Allenatore: Jan Siewert

Ballottaggi: Mooy 55% – Bacuna 45%, Kachunga 65% – Pritchard 35%.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Zouma, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard; Richarlison. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Bernard 65% – Calvert-Lewin 35%.

ARBITRO: Stuart Attwell

STADIO: John Smith’s Stadium

CALCIO D’INIZIO: 20:45 (ora italiana)

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi