Juve Stabia: Calo’ alla Juninho Pernambucano

Juve Stabia: Calo’ alla Juninho Pernambucano

Olio su Tela! Goal meraviglioso di Giacomo Calo’ che ricorda quelli del celebre giocatore Brasiliano:

Non è Brasiliano però, che goal che fa! Con un vecchio coro da Stadio, vogliamo dedicare il focus di giornata a Giacomo Calò, il calciatore che ha deciso il derby contro la Paganese. Controllo della sfera, sangue freddo e botta alla Juninho Pernambucano  si proprio lui.

Juninho Pernambucano, pseudonimo di Antônio Augusto Ribeiro Reis Júnior (Recife, 30 gennaio 1975), è un ex calciatore brasiliano, di ruolo centrocampista.

Celebre per la sua abilità di tiro sui calci piazzati, detiene il record per il maggior numero di gol segnati su calcio di punizione (75) davanti all’inglese David Beckham.

È stato più volte inserito nella lista dei 25 finalisti per il Pallone d’oro e per il FIFA World Player.

Calò in questa stagione sta realizzando solo goal belli e nel suo score vanta anche tanta sfiga visto le traverse che spesso hanno aiutato i portieri avversari. Giacomo Calò, sta giocando da categoria superiore Grazie alla sua classe pura ed alla sua sicurezza con tanto sangue freddo nelle vene. Lui è giovane ma sembra un veterano per come spesso intraprendere l’evento. Contro la Paganese è risultato ancora una volta uno dei migliori in campo in assoluto per la Gioia dei tifosi che si coccolano il suo gioiello. Ancora una volta un capolavoro, ancora una volta una Gemma preziosa, ancora una volta Giacomo Calò che mette nella sua gioielleria un pezzo raro da collezione. Alla prossima notizia, al prossimo Jack di Cuori pronto ad essere calato dal mazzo di carte caldissimo di Mister Fabio Caserta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA