Frattese, arriva il nuovo segretario

Frattese, arriva il nuovo segretario, lo ha comunicato la società con una nota ufficiale:

Frattese – “VINCENZO PANNONE NUOVO SEGRETARIO DELLA FRATTESE CALCIO: L’EX NOLA ABBRACCIA L’AMBIZIOSO PROGETTO NEROSTELLATO. “FELICE DI TORNARE A FRATTAMAGGIORE. AMICIZIE ED ENTUSIASMO I MOTIVI DELLA MIA SCELTA”

La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa che Vincenzo Pannone occuperà il ruolo di Segretario per la stagione 2020/’21. Pannone vanta un curriculum di tutto rispetto, che ha attirato su di sè l’attenzione della società nerostellata. La compagine di patron Guarino si assicura un profilo esperto e competente. Da anni, infatti, Pannone è sinonimo di garanzia nel calcio campano e dal prossimo anno curerà gli interessi della Frattese. L’ex Nola occuperà un ruolo cruciale e va a puntellare un organigramma societario sempre più competitivo.

VINCENZO PANNONE – Per Pannone si tratta di un ritorno all’ombra del “P. Ianniello”. Il segretario ha già collaborato con la Frattese nel biennio 2014-2016, prima di passare all’Afragolese. Dopo una stagione in rossoblù, Pannone si trasferisce al Savoia per poi approdare al Nola, dove ha lavorato per due stagioni. L’attuale segretario nerostellato ha maturato una grande esperienza sul campo, legando il suo nome alle più importanti società campane. Oggi Pannone abbraccia l’ambizioso progetto nerostellato e la sua entrata nell’organigramma societario costruito dalla cordata Guarino testimonia le forti ambizioni della Stella. Di seguito riportate le prime parole di Vincenzo Pannone come Segretario della Frattese Calcio:

“Sono felicissimo di ritornare a Frattamaggiore. Qui ritrovo tanti amici e una nuova presidenza piena di entusiasmo. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a scegliere la Frattese. Sotto l’aspetto lavorativo, come del resto ho sempre fatto, posso solo promettere tanto impegno”.

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia sfiorata per un parcheggio, la ricostruzione

Una lite per un posto auto condominiale a Napoli tra due trentenni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La vicenda Un 33enne, già noto alle forze...

Napoli, improvvisa chiusura per la Mondadori aperta venerdì in Galleria Umberto, i motivi

La nuova libreria Mondadori a Napoli, situata nella Galleria Umberto, ha chiuso meno di 24 ore dopo l'apertura. Le ragioni della chiusura Inaugurata venerdì, è stata...

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA