Frosinone vs Empoli: probabili formazioni

PUBBLICITA

Frosinone-Empoli, lotta “all’ultimo sangue” per la conquista dei punti-salvezza

 

Dopo la sosta per le nazionali, domani alle ore 12:30 presso lo stadio Benito Stirpe, il Frosinone scenderà nuovamente in campo contro la squadra toscana del mister Andreazzoli.

Entrambe le squadre lotteranno per la salvezza data la posizione in classifica, anche se il Frosinone è la squadra che ha maggiormente bisogno di fare punti in quanto ha soltanto 1 punto rispetto ai 5 dell’Empoli.

Purtroppo mancherà uno dei denti dolenti per l’Empoli, si tratta di Federico Dionisi che tre anni fa siglò la doppietta proprio contro la squadra toscana. Fortunatamente ci sarà Daniel Ciofani, che anche lui nel match di ritorno di tre anni fa, siglò la doppietta.

Si spera in un cambio di modulo del mister e una formazione diversa, il Frosinone ha bisogno di vincere, è il momento di ripartire, i supporters vorranno vedere 11 Leoni attaccati alla maglia che lotteranno con le unghie e con i denti per difenderla.

Sarà Daniele Orsato della sezione Schio ad arbitrare il match FROSINONE-EMPOLI

I suoi assistenti saranno:

Manganelli e  Vivenzi….
IV UOMO:  Manganiello
V.A.R:  Sacchi
A.V.A.R : Del Giovane

 

PRECEDENTI IN SERIE A:

Frosinone-Empoli: 2-0 ( Dionisi, Dionisi)

Empoli-Frosinone: 1-2 ( Ciofani (F), Maccarone (E), Ciofani (F) )

 

Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro, Vloet, Ciofani, Ciano.

A disposizione: Bardi, Salamon, Kranjc, Capuano, Ghiglione, Beghetto, Gori, Crisetig, Cassata, Soddimo, Campbell, Pinamonti.

Allenatore: Longo.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic, Zajc,La Gumina, Caputo.

A disposizione: Provedel, Marcjanik, Antonelli, Rasmussen, Untersee, Veseli, Brighi, Lollo, Ucan, Bennacer, Traoré, Mraz.

Allenatore: Andreazzoli.

 

Fonte foto immagine in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA