Genoa – Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani pomeriggio si gioca Genoa – Inter gara valida per la quinta giornata di Serie A. Entrambe le squadre devono fare i conti col Covid.

GENOA: IL PEGGIO È PASSATO

Il Genoa ha avuto un focolaio interno di Coronavirus qualche settimana fa dopo la partita persa pesantemente a Napoli. Ma ora il peggio è passato e quasi tutti i giocatori hanno sconfitto il virus. Sono negativi anche Criscito, Zappacosta, Lerager, Cassata e Destro che saranno convocati ed andranno in panchina; resta positivo il solo MalesMaran non ha dubbi solamente nel reparto difensivo che sarà formato da GoldanigaZapata Masiello. I centrocampisti centrali dovrebbero essere BehramiBadelj Rovella, ma anche Radovanovic Zajc scalpitano per giocare. Sulla fascia destra ci sarà Ghiglione, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Czyborra Luca Pellegrini. In attacco c’è bagarre per il posto a fianco dell’inamovibile (ed ex) Pandev: l’uzbeko Shomurodov è favorito su Scamacca. Fuori lista Schone. 

 

http://gty.im/1263653122

 

L’INTER VUOLE RISOLLEVARSI

Continua il periodo non fortunato dell’Inter, mercoledì infatti l’andamento ed il risultato della partita di Champions League non hanno soddisfatto. A tutto ciò si aggiungono la positività di Hakimi e i continui malanni fisici di Sanchez e Sensi. Nulla di grave per entrambi che molto probabilmente verranno convocati, solo il cileno desta qualche preoccupazione in più. Oggi è risultato negativo al tampone Ashley Young che è quindi guarito dal Covid ma difficilmente andrà a Genova; restano positivi Gagliardini, Skriniar e Radu. Discorso a parte merita Hakimi, il marocchino, infatti, è risultato negativo ad un test effettuato oggi ma per tornare a disposizione ha bisogno di un altro tampone dello stesso esito. Bastoni ritrova il suo posto da titolare in difesa con Kolarov che scivola in panchina, a centrocampo dovrebbe partire dal 1′ Brozovic insieme a Vidal Barella; l’esterno destro sarà Darmian che ha giocato bene contro il Borussia. In attacco confermati Lukaku Lautaro Martinez.

 

http://gty.im/1229207594

 

GENOA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All. Maran.

A disposizione: Marchetti, Zapata, Melegoni, Jagiello, Cassata, Criscito, Pellegrini, Pjaca, Destro, Radovanovic, Zajc, Zappacosta, Parigini, Asoro, Scamacca.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Stankovic, Padelli, Young, Ranocchia, Kolarov, Eriksen, Nainggolan, Sensi, Sanchez, Pinamonti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA