Inter vieta trasferta ai napoletani, bufera sui social

La trasferta del Napoli contro l’Inter vietata ai residenti in Campania. È bufera sui social sulla decisione che vede di fatto esclusi i tifosi partenopei a San Siro. La decisione arrivata dalla prefettura di Milano è ufficiale: non conta possedere la fidelty card del Napoli, i biglietti non saranno comunque erogati. L’unico modo per entrare a San Siro per i residenti in Campania è quello di possedere la tessera fedeltà del club del biscione. Saranno rimborsati i titoli d’acquisto erogati ai tifosi partenopei. Le due squadre si sfideranno il 4 gennaio alle 20:45 riaprendo il campionato. La decisione di escludere i tifosi azzurri ha sollevato una bufera di polemiche sui social. Un’iniziativa che fa discutere quella del prefetto di Milano. che penalizza i tifosi.

Inter-Napoli: l’ultimo scontro finito in parità

Non solo i supporters napoletani vengono penalizzati, ma il provvedimento è anche uno schiaffo al calcio, quello vero, quello con gli spalti pieni e i cori che incitano le squadre. In questo modo, la partita è a senso unico: gli spalti saranno riempiti solo da tifosi interisti: ingiusto per i calciatori ospiti, che non avranno il sostegno del dodicesimo uomo. L’ultimo scontro tra Inter e Napoli è finito in parità con un gol per parte. Si preannuncia uno scontro chiave per il campionato: il Napoli di Spalletti deve vincere, per restare ben salda in testa alla classifica e continuare a sognare quel titolo, che a Napoli non si pronuncia per scaramanzia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA