Inter-Hellas Verona 1-0 le pagelle: nella stanchezza brillano il terzetto difensivo e Darmian

PUBBLICITA

Inter-Hellas termina 1-0 per i nerazzurri che vincono grazie alla rete di Darmian, così come era avvenuto contro il Cagliari.

INTER-HELLAS VERONA 1-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 5,5: bravo sulla conclusione ravvicinata di Bessa, rischia la frittata sul goal annullato a Faraoni per un fallo ai suoi danni che poteva anche non essere fischiato. 

SKRINIAR 6,5: Lasagna è veloce ma lui mette il fisico quando l’attaccante è dalle sue parti, in generale è una buona prova quella del roccioso centrale slovacco.

DE VRIJ 6,5: puntualissimo ed elegante in ogni anticipo sugli attaccanti scaligeri.

BASTONI 7: compie almeno tre interventi decisivi come ad esempio l’anticipo di petto con cui mette in corner anticipando Salcedo. 

HAKIMI 7: calcia di poco alto di sinistro in avvio di partita e successivamente centra lo specchio ma è bravo Silvestri. Va vicinissimo al goal su una punizione diretta che finisce sulla traversa a portiere battuto e realizza l’assist vincente per il goal di Darmian. (Dal 79’ D’AMBROSIO s. v.). 

BARELLA 5,5: qualche bella giocata di prima la fa pure, ma continua a non essere il solito Barella. Rispetto a qualche giornata fa sembra più compassato e meno dinamico. Dopo l’uscita di Brozovic fa il regista. 

BROZOVIC 5,5: come sempre, anche oggi, è alto il chilometraggio del croato che si vede quasi solo in fase di interdizione visto che i gialloblù gli rendono molto complicato il lavoro in impostazione. (Dal 79’ GAGLIARDINI s. v.). 

ERIKSEN 6: rispetto ai compagni di reparto è quello che cerca di più di fare la giocata tecnica ma non è sempre preciso. (Dal 65’ SENSI 5,5: inserito per dare imprevedibilità alla manovra, l’Inter trova il vantaggio poco dopo il suo ingresso e quindi viene un po’ meno il motivo de suo ingresso, si vede poco). 

PERISIC 5: poco servito dai compagni e arginato bene da Faraoni. Quasi invisibile, ma non solo per colpa sua. (Dal 65’ DARMIAN 7: entra e segna con grande freddezza e lucidità un goal pesantissimo bissando la rete che ha steso il Cagliari). 

LUKAKU 6: pronti-via realizza una grande sponda per Lautaro che sbaglia contro il portiere avversario. Fa il solito gran lavoro per la squadra costringendo due avversari a spendere il fallo tattico. Anche lui però non è brillantissimo atleticamente, lo si vede quando Magnani tiene il duello in velocità contro di lui. 

LAUTARO MARTINEZ 6: spreca una buona chance dopo solo 3 minuti di gioco calibrando male il pallonetto a Silvestri. Nella ripresa con una bella azione personale impensierisce tutta la difesa gialloblù senza però riuscire a battere il portiere avversario. Gara volenterosa ma poco concreta, anche l’intesa con Lukaku non è stata brillante oggi. (Dal 71’ ALEXIS SANCHEZ s.v.).

CONTE 6,5: gara bloccata nel primo tempo quindi lui cerca di svegliare alcuni giocatori che ritiene non stiamo rendendo al massimo, suggerendo  comunque di avere calma e pazienza. Nella ripresa opera cambi decisivi al momento giusto cercando di mettere una pezza alla stanchezza dei suoi.

 

 

(Fonte immagine in evidenza: www.inter.it)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA