Inter-Viktoria Plzen 4-0 le pagelle: brillano Dzeko e Mkhitaryan

PUBBLICITA

L’Inter vince 4-0 contro il Viktoria Plzen superando il girone con un turno di anticipo: i nerazzurri eliminano quindi il Barcellona.

INTER-VIKTORIA PLZEN 4-0 LE PAGELLE

ONANA 6: un paio di buone uscite alte e poco altro, il Viktoria attacca veramente poco.

SKRINIAR 6.5: si fa saltare troppo facilmente in un’occasione nel primo tempo ma è l’unica sbavatura di una prova molto solida. Si concede anche un tunnel ad un avversario. 

ACERBI 6,5: non perde mai la bussola.

BASTONI 7: costretto ad un gran intervento in scivolata in apertura non si sottrae salvando i suoi. Gioca come nella passata stagione ovvero in costante proiezione offensiva, realizza infatti l’assist per l’1-0 e tantissimi cross interessanti. 

DUMFRIES 6,5: fa su e giù sulla fascia ma non è pulitissimo nella gestione dei palloni ricevuti

BARELLA 7: dà il via alla splendida seconda rete con un lancio spettacolare. 

CALHANOGLU 6,5: non fa nulla di trascendentale ma non sbaglia nulla. (Dal 71’ ASLLANI s. v.).

MKHITARYAN 7,5: conferma con buone giocate quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite, va vicino al goal di testa, poteva angolare di più. Si rifà verso la fine del primo tempo quando appoggia in rete di testa; potrebbe fare doppietta ma il palo gliela nega. (Dall’83’ GAGLIARDINI s. v.).

DIMARCO 7: sul secondo goal è sublime nello stoppare un lancio potente e crossare con un secondo tocco per Dzeko. In generale è inesauribile sulla fascia sinistra, sale e scende come un treno. (Dal 77’ GOSENS s. v.). 

DZEKO 8,5: inizia la gara con filtranti e tocchi di gran classe, condisce la sua prova secondo e terzo goal, straordinario. (Dal 71’ CORREA s. v.).

LAUTARO MARTINEZ 6,5: molto volitivo, lotta tantissimo ma a segnare ci pensano altri. (Dall’83’ LUKAKU 6,5: bagna il rientro col goal che può servire a dargli un’iniezione di fiducia).

INZAGHI 7: riesce a far capire l’importanza della gara ai suoi e a far sì che non sottovalutino gli avversari. È riuscito in due imprese, eliminare il Barcellona e resuscitare l’Inter in crisi.

 

(Fonte immagine n evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA