Jürgen Klopp a fine anno lascerà il Liverpool

 

Jürgen Klopp è uno degli allenatori più bravi del mondo ed allena una delle squadre più blasonate del mondo. La conseguenza del ragionamento è semplice, chi si prenderà in panchina il Manager di Stoccarda e chi si siederà sulla panchina del Liverpool?

Dopo Magonza e gli anni al Borussia Dortmund, un matrimonio iniziato nel 2015. La buona sostanza è che Klopp è riuscito a vincere tutto, dalla Champions League passando per la Premier League con la maledizione dello “scudetto” interrotta ma potevano essere molti di più i trofei da mettere in bacheca, vedi le finali Champions contro il Real con tanto amaro in bocca. Resta ancora questa stagione dove il Liverpool è in corsa per il titolo, per le Coppe Nazionali ma anche per l’Europa League. Poi sarà addio e qualche lacrima sarà protagonista sui volti dei fans dei reds.

Foto Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA