Juve Stabia- Christian Santos il Giramondo del Pallone

Juve Stabia- Christian Santos il Giramondo del Pallone

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia si sono portate a casa il colpo Santos. Come succede spesso nel mondo del calcio si è creata davvero tanta curiosità per il classe 1988 nato a Puerto Ordaz.

Il calciatore arrivato dal Venezuela ha indossato la prestigiosa maglia dell’Arminia Bielefeld in Germania. Una sorte di giramondo del pallone perchè Santos si dimostra il classico uomo da viaggio. Il KAS Eupen, team del Belgio è la seconda tappa della sua carriera da calciatore in Europa. Una parentesi al Waasland-Beveren sempre in Belgio e per lui arriva una nuova squadra ed una nuova nazione da visitare. Il NEC Nijmegen in Olanda. Da qui in poi iniziano due chiamate di blasone . La prima è con l’Alaves, squadra Spagnola. Per chi non lo sapesse questa questo team vanta un passato recente di assoluto fascino. La Liga e la finale di Coppa Uefa del 2001 persa contro il Liverpool per 5-4 al termine di una gara spettacolare. Una delle finali più belle di questa torneo.

Altra squadra storia è il Deportivo La Coruña, una sorte di maledizione per le squadre Italiane in Champions League e team dal sapore di nobile decaduta del calcio europeo. Poi ritorna il Germania al VfL Osnabrück e siamo nel 2021 ma la storia di questo calciatore cambia ancora quando fino a qualche mese fa ha indossato la prestigiosa maglia del Colo-Colo.La società calcistica di Santiago del Cile È la squadra più titolata del Cile, avendo vinto 32 campionati nazionali di prima divisione, 13 Coppe del Cile e 3 Supercoppe del Cile ed essendo l’unica compagine cilena ad aver vinto la Coppa Libertadores, nel 1991. La squadra veste solitamente maglia bianca, calzoncini neri e calzettoni bianchi ed è conosciuta coi soprannomi di Cacique, Albos ed Eterno Campeón. Adesso per lui una nuova avventura alla corte della Juve Stabia di Castellammare di Stabia.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Human Nature Live Show, Michael Jackson tribute show

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360°

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA